Ristorante 

CHI SIAMO

CHI SIAMO

 Il ristorante Radici nasce dall'idea di un gruppo di amici provenienti da diverse zone del sud Italia, di esportare e far conoscere le specialità culinarie tradizionali dei luoghi di origine, in una regione situata nel cuore del paese, crocevia di culture e di scambi del mondo intero: la Toscana e più esattamente la città di Pisa.
Materie prime del territorio, personale scelto ed una location di prestigio collocata in uno dei luoghi più suggestivi della città, rappresentano i principali ingredienti di un'esperienza sensoriale di gusto e benessere a tutto tondo che Radici vuole offrire a tutti i suoi ospiti, con un assoluto occhio di riguardo anche alla eccellente enogastronomia del territorio toscano.
Il locale propone un servizio attivo a pranzo e a cena, passando per gli aperitivi, in un ambiente interno esclusivo che unisce stile moderno e tradizionale, ed un dehors ampio e armonioso collocato in Piazza Carrara, nel pieno centro storico.
Con un ventaglio di ricette e preparazioni, che abbraccia le soleggiate Terre del Mediterraneo, un menù gourmet e una carta dei vini legata ai territori del cibo, sfruttando prodotti semplici e genuini in grado di donare gusti e profumi straordinari, puntiamo ad offrire piatti che sappiano riportare alla mente un sapore antico, tradizionale e mai dimenticato, alle Radici. 

   PIAZZA CARRARA 16   -  56126 PISA

    050 53 81 249        327 29 13 801        327 29 13 801          ​Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    PRANZO    h. 12:30 / 15.00    -       CENA    h. 19:30 / 23.00    -    (Lunedi chiuso)

    PRIVACY POLICY

Tre regioni srl  - P.Iva 02361330505 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  © tutti i diritti sono riservati  Radici Pisa 2024

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di stato e nel regime dei minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione del Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/ 2012